Il gilet perfetto per le lunghe mattine nel fitto del bosco mentre si insidia il selvatico più amato dai cacciatori di tutta Italia: sua maestà il cinghiale, la bestia nera.
Robusto e impermeabile è un capo resistente per fronteggiare spine e arbusti ma al contempo foderato a rete per permettere una giusta traspirazione
Dotato di molte tasche, anche per le ricetrasmittenti, è il compagno ideale per la tua battuta di caccia al cinghiale.
Arancione in alta visibilità come chiede la sicurezza e in molte province anche la legge è la proposta di Konustex sia per il cacciatore professionista che per l’amatore esperto.
Ad un rapporto qualità prezzo imbattibile è un capo che non si può avere nel proprio set di abbigliamento da cacciatore.
TAGLIE DISPONIBILI: S – M – L – XL – 2XL – 3XL
STAGIONE: AUTUNNO
TEMPERATURE DI UTILIZZO: 5°C • 25°C
TEMPERATURE DI UTILIZZO: 41°F • 77°F
Il gilet è ormai un capo tecnico a tutti gli effetti. Se si un vero appassionato di caccia al cinghiale in battuta Gametop è il gilet perfetto per te.
Con inserti rinforzati, interno foderato in tessuto a rete traspirante e tessuto esterno impermeabile e ultra resistente è il compagno ideale delle tue battute di caccia.
Nella variante Gametop Reflex sono previsti inserti catarifrangenti.