E’ con grande piacere che accogliamo nel nostro team di testimonial una tiratrice della provincia di Caserta che siamo certi ci riempirà di orgoglio. Sarà bello gioire per i suoi successi e sostenerla nei momenti di difficoltà perchè fare squadra vuol dire condivisione sempre e comunque.

E’ la prima volta che Konus si lega ad una donna e questo è un motivo in più per esserne contenti perchè siamo convinti che la presenza femminile sui campi da tiro vada valorizzata e preservata e quindi tutto ciò che può contribuire a dare risalto alle performances delle campionesse che il nostro Paese coltiva crediamo possa essere prezioso.

Maria Grazia si è classificata seconda in coppia con De Luna al mondiale di tiro di campagna Fidasc del 2019 (sia come coppia che individualmente) e crediamo che già questo risultato parli da sè, ma in realtà le soddisfazioni sono state tante per questa ragazza che è anche Campionessa italiana di Class Squadra Lady al Campionato del mondo di tiro con fucili a canna rigata di Fara in Sabina del 2019 e del Campionato Italiano 200 mt con appoggio di Apricena del 2020. Va inoltre precisato che Maria Grazia è anche membro del “Comitato Regionale FIDASC Campania” con carica di consigliere avente delega alla promozione e sviluppo delle categoria Lady e Juniores non chè Presidente di socità Asd e Tecnico del Tiro di Campagna.

Considerando che è solo due anni che spara con la canna rigata le premesse sono davvero ottime e sarà un onore poter seguirla nella sua crescita e nelle gare e vederla utilizzare l’ottica cod. 7289 KONUSPRO M-30 12,5-50X56 che ha scelto dalla nostra gamma.

In questo mese di febbraio preparerà il Campionato invernale completo (50/100/200/300 metri) del 20 e 21 Marzo che si terrà a Torre Baccelli (RI), in seguito ci sarà il 50 m mobile e il 100 m su 4 posizioni e sinceramente non vediamo l’ora di vederla all’opera.

Benvenuta Maria Grazia Perretta nel team Konus!

Un ringraziamento anche a:

• Centro Federale FIDASC CONI Campagna

DIRETTIVO

Direttore: Massimo D’Ambrosio

Referente direzione sportiva: Luca D’Ambrosio

Settore Tiro – Referente: Cosimo Velella

Settore Cinofilia: Gregorio D’Ambrosio

Grazie a questa splendida realtà gli atleti appartenti possono esprimere, nel propio campo di riferimento, il meglio delle proprie capacità.