Nella linea di Konustex le felpe hanno sempre avuto un posto importante perchè si tratta di un articolo un po’ iconico emblema dell’inverno. Il modello Lyseo in tutte le sue declinazioni ha riservato tante soddisfazioni e non smette di essere un articolo apprezzato per termicità e comfort.

Ebbene non sempre andiamo in ambienti freddi, anzi gli inverni rigidi sono ormai un ricordo. E poi c’è chi proprio il freddo non lo sente mai e quindi ha bisogno di una felpa più leggera ma che abbia sempre un contenuto tecnico.

Oggi nella nostra gamma accogliamo anche la felpa giusta per le mezze stagioni o per chi vuole un tessuto dalla pesantezza media: la felpa Reflexo. Si tratta di una felpa con cerniera a mezza apertura caratterizzata dai taschini con zip sulle braccia all’altezza dei bicipiti. Posizionati su queste tasche vi sono i porta-patch con due fessure non casuali: sarà infatti possibile inserire due penne o qualche piccolo accessorio con clip. Facendo parte della linea tattica di Konustex il logo ad altezza cuore è in silicone trasparente per un bell’effetto di “vedo- non vedo” che non disturba chi vuole restare poco appariscente. Le zip verdi sono YKK e danno un tocco adatto ad indossare il capo anche nel tempo libero.

 

ll collo è a lupetto col parazip sul collo, il fondo della maglia e i polsini sono semi-elasticizzati per aderire senza comprimere, l’interno ha quell’effetto felpato dal gradevole effetto termico.

Anche questo capo è stato  sviluppato grazie a Annalberto Miccoli, operatore pluri specializzato delle FF.OO., co-fondatore e capo istruttore dell’Accademia di Tiro e di Tecniche Operative “International Tactical Combat Academy Italia”,  che ha potuto seguirne lo sviluppo passaggio dopo passaggio e che indosserà il capo nei suoi corsi in giro per tutta l’Italia aiutandoci a perfezionarlo produzione dopo produzione.

 
 
 

Ricorda che la felpa è un “2° layer” ovvero che a contatto pelle noi consigliamo sempre un capo dell’intimo di Konustex in 100% polipropilene così da ottenere la perfetta abbinata per mantenere il corpo caldo e non sudato anche in condizione di sforzo. Come terzo strato userai una giacca impermeabile che ti protegga dalle intemperie e dalle basse temperature.

 

Se cerchi una felpa per l’autunno che ti offra una vestibilità adatta al tiro sportivo e al tuo movimento, questa è quella giusta per te, non ti resta che cercarla nelle migliori armerie!