Circa 5 anni fa sono uscite le prime felpe di Konustex e da subito è piaciuto quel tessuto così caldo e morbido che istantaneamente dà una sensazione di comfort impagabile. Negli anni i modelli sono cambiati ma quel tessuto che è il vero segreto della linea Lyseo è stato mantenuto perchè in tanti lo apprezzano e non ci rinuncerebbero assolutamente. Chi sta all’aperto sa bene che quando fa freddo ogni strato ha la sua funzione ovvero: primo strato a contatto pelle deve mantenere la pelle asciutta disperdendo il sudore e avere funzione isolante, il secondo strato deve tenere caldi e l’ultimo strato deve proteggere da pioggia e umidità. Lyseo è un secondo strato perfetto con quell’interno leggermente felpato e la superficie liscia e resistente all’esterno.
Attualmente i modelli in gamma sono tre ovvero:
#0359 LYSEO ORANGE si tratta di una felpa verde dotata di cappuccio removibile che ha l’interno arancione
#0357 LYSEO BICOLOR si tratta di una felpa metà verde e metà nera, dotata di cappuccio removibile. Il cappuccio ha sempre la particolarità di avere l’interno arancione per una maggiore visibilità
#0356 LYSEO MIMETIC si tratta di una felpa senza cappuccio, in versione mimetica
Tutta la gamma è dotata di tasche con zip YKK e toppe di protezione sul gomito. I polsini a fondo manica e il bordo inferiore della felpa sono a costina elasticizzata e nei modelli dotati di cappuccio questo si può regolare con cordoncini di restringimento e togliere con una semplice zip che resta nascosta.
Insomma, se siete alla ricerca di una felpa che vi protegga realmente dal freddo senza costringervi nei movimenti e che anzi li assecondi allora questa è la soluzione ideale. Provate quella che più vi piace e vedrete che alla fine non vorrete più indossare altri modelli di felpe…provare per credere!