GP Design Torches

L’utilizzatore è al centro della collezione di torce GP Design. Con le loro molteplici funzioni e l’alta qualità, queste torce sono progettate per le attività quotidiane, l’avventura e i lavori che richiedono elevate prestazioni e durata della sorgente luminosa.

Tutte le lampade GP Design sono realizzate in alluminio aeronautico anodizzato che le rende estremamente robuste, resistenti agli urti e adatte a funzionare bene in diverse situazioni, anche in ambienti industriali e professionali difficili. Hanno proprietà resistenti a forti spruzzi d’acqua (IPX4), che le rende adatte all’uso sotto la pioggia – ma non immergibili nell’acqua.

Per una maggiore sicurezza, tutte le luci hanno una protezione contro l’inversione di polarità, che impedisce che la lampada venga danneggiata se le batterie sono installate in modo errato; i modelli ricaricabili sono alimentati da batterie agli ioni di litio di qualità con caratteristiche di sicurezza integrate per proteggere la batteria e la lampada da surriscaldamento e sovraccarico.

 


Celaeno
è una torcia compatta e leggera con un design sottile ed elegante, nota anche come torcia a penna, ideale per applicazioni che richiedono una luce di ispezione focalizzata. Comoda e facile da usare, offre due intensità luminose, funzione di messa a fuoco e una clip staccabile rendono questa torcia molto funzionale. Per regolare la messa a fuoco del raggio, basta ruotare la testa della lampada. Fornisce 15 o 100 lumens ed è alimentata da una pila AAA (ricaricabile o usa e getta). Ha un’autonomia di un’ora e 45 minuti utilizzandola al massimo della potenza, ha la funzione focus e resiste all’acqua (IPX4). Nella confezione sono incluse la pila, la clip, due O-ring e le istruzioni d’uso.

 

 

 

Atlas è una torcia solida e robusta con diverse modalità di illuminazione e la funzione di messa a fuoco. Ideale per il tempo libero e il lavoro quando è necessaria una buona illuminazione con una lunga durata. Interessante è la funzione aggiuntiva che consente di accendere la lampada alla sua minima intensità luminosa. Questo modello offre 20 o 400 lumens ed è alimentato da 4 pile AAA (ricaricabili o usa e getta). Ha un’autonomia di un’ora e mezza utilizzandola alla massima potenza e dispone di tre intensità luminose, della funzione strobo e momentary-on. E’ dotata di focus con possibilità di bloccare la messa a fuoco, inoltre è resistente all’acqua con codice IPX4. La confezione include le pile, il cinturino da polso, una custodia, due anelli O-ring e le istruzioni d’utilizzo.

 

 

 

Polaris è una torcia pratica e versatile con diverse funzioni di illuminazione e la funzione focus. Il suo design ultracompatto gli permette di scivolare facilmente in tasca: è quindi sempre pronto all’uso. Ha un design sottile che consente una buona presa, il pulsante facilita la regolazione delle modalità di illuminazione con il pollice. Per regolare la messa a fuoco del raggio, basta far scorrere avanti e indietro la testa della lampada. Questo modello fa 25 o 300 lumens e funziona con 3 pile AAA (ricaricabili o usa e getta). Ha un’autonomia di due ore usandola al massimo della potenza e ha tre intensità luminose, la funzione strobo e focus. E’ resistente all’acqua IPX4 ed è venduta con le pile incluse, il cinturino da polso, la pratica custodia, due O-ring e le istruzioni d’uso.

Condividi questo articolo sul tuo social preferito!
×

Iscriviti alla newsletter