Il nostro Attilio Lipari si è classificato primo nella categoria “Entry” che vedeva misurarsi le migliori promesse della zona nella tappa del campionato di tiro a lunga distanza.

Le sue indiscusse doti da tiratore e la straordinaria affidabilità dell’ottica Konuspro F-30 montata sulla sua Sabatti STR Sport, hanno fatto la differenza.

Domenica 9 Giugno, presso il Poligono di tiro di Casal Monaco di Ummari in provincia di Trapani si è svolta l’ultima gara del VII Campionato Italiano tiro a lunga distanza girone Sicilia, valevole per l’accesso in finale.

Il nostro Attilio Lipari si è distinto come sempre per la sua abilità ed ha ottenuto un meritato primo posto nella categoria “Entry”.

L’equipaggiamento di Attilio, che sceglie le ottiche da tiro Konus, gli permette di tirare con padronanza e sicurezza anche in condizioni non ottimali.

L’affidabilità delle ottiche F-30 è ormai indiscussa e la loro caratteristica del reticolo sul primo piano focale le rende perfette per le carabine TLD.

L’abbinata ottica Konuscarabina Sabatti si rivela un’altra volta vincente in quanto accomuna due aziende che sono all’avanguardia nel garantire qualità ed innovazione ai loro clienti.

Lo speciale reticolo montato sulle ottiche da tiro della serie F è una versione modificata del MIL-DOT. Posizionato sul primo piano focale garantisce precisione massima in qualsiasi condizione anche le più avverse.

Altre caratteristiche tecniche sono: l’illuminazione in due colori (rosso e blu), la ruota di correzione di parallasse, la bolla di livello interna e delle speciali torrette bloccabili in maniera semplice e veloce per garantire la massima praticità e immediatezza in modo da non distrarre il tiratore dal focus sul bersaglio.

Ora non ci resta che aspettare la finale per carabine Tld a Settembre presso il poligono di Coarre, in Piemonte.