Finalmente, con l’allentarsi delle misure di contenimento è ripresa l’attività delle gare di tiro, tra cui le competizione da tiro di campagna, a cui assistiamo sempre con grande interesse, tifando per i nostri beniamini.
Il 27 e il 28 giugno il nostro amico Giuseppe De Luna ha partecipato al 6° CAMPIONATO ITALIANO TIRO DI CAMPAGNA A 50 METRI SU SAGOMA MOBILE, Svolto a Spezzano Albanese, in provincia di Cosenza; aggiudicandosi la medaglia d’argento nella categoria “Squadra” assieme al suo team composto da Cosimo Velella, Francesco D’Ambrosio e Rosario Cataldo.
Giuseppe ha usato per questa gara l’ottica cod. 7286 KONUSPRO M-30 10-40X52 su Remington 222 e le nuove regole adottate sul distanziamento per adottare il contenimento del Covid-19 non l’hanno fermato dal podio.
Il cannocchiale da puntamento KonusPro M30 10-40×52 ha caratteristiche eccezionali che sono ideali per i tiratori al bersaglio a lungo raggio.
Se vuoi vincere alla grande nella tua prossima competizione di tiro, scegli l’M30 di Konus che ha un sistema ottico di alta qualità ed è ricco di funzionalità.
Costruito con un reticolo Mil Dot inciso illuminato, che può essere utilizzato con illuminazione rossa o blu, questo fantastico cannocchiale è adatto a lunghe distanze, tiri di precisione ad alti ingrandimenti ed è l’ideale per raggiungere l’obiettivo anche in condizioni di scarsa illuminazione.
Il reticolo è robusto ed è a prova di rinculo, quindi non devi preoccuparti del disallineamento o della rottura. L’obiettivo da 52 mm migliora la trasmissione della luce e le lenti con rivestimento multiplo creano immagini luminose e chiare.
Il cannocchiale da puntamento Konus, ideale anche per il tiro di campagna, ha regolazioni di 1/10 mil e torrette tattiche bloccabili e la sua bolla di livello anti-inclinazione aiuta ulteriormente a migliorare la precisione del bersaglio. Il tubo monopezzo offre durata e resistenza ed è riempito di azoto e sigillato per renderlo totalmente resistente agli urti, all’acqua e alla nebbia.
A Giuseppe e a tutta la squadra i nostri complimenti per questo importante risultato, aspettando nuove emozionanti imprese!