Leggeri, impermeabili e altamente resistenti: sono i nuovi binocoli da caccia Patrol.

Abbiamo studiato e progettato due nuovi binocoli da caccia da presentare all’edizione 2020 di IWA a Norimberga. La più grande fiera dedicata alla caccia e al tiro è stata posticipata di sei mesi causa coronavirus.

Cacciatori e tiratori potranno quindi partecipare alla fiera a Settembre 2021, e inoltre gli organizzatori di IWA Outdoor Classic di Norimberga hanno annunciato che d’ora in poi la manifestazione si terrà sempre in autunno per consentire ad espositori, visitatori, partner e media di adeguarsi al cambiamento temporale.

Non per questo la Konus si è fermata nella creazione di nuovi prodotti: tra le novità troviamo i due binocoli Patrol 2365 e 2366 che sono sul mercato a prezzi imbattibili e non paragonabili ad altri binocoli della stessa portata.

Possiamo considerare questi i binocoli impermeabili per eccellenza: non abbiamo mai creato un binocolo dotato di questa impermeabilità e, dagli studi fatti dal team di ricerca, neanche i concorrenti hanno proposto strumenti di questa portata.

Vediamo insieme le caratteristiche che rendono questi binocoli da caccia tali.

binocoli da caccia patrol 2365 2366 konus

  • Impermeabilità eccezionale: il materiale utilizzato per la produzione dei binocoli si caratterizza per una perfetta impermeabilità. È possibile utilizzare questo strumento anche in caso di intemperie e condizioni metereologiche sfidanti.
  • Altissima qualità ottica: definizione perfetta anche su lunghe distanze, ciò permette di individuare la preda facilmente.
  • Primis bak-4 professionali.
  • Design accattivante impreziosito dalla tipica costruzione con ponte aperto
  • Messa a fuoco centrale ed è costituita da una ghiera posizionata al centro, a seconda del movimento di regolazione che applico, l’immagine diventa nitida e perfettamente settata secondo i parametri ottici
  • Lenti multistrato: permettono una visione chiara e definita del soggetto da osservare
  • Armatura in gomma ammortizzante: che permette di aumentare l’impermeabilità e rende il binocolo più resistente alle eventuali cadute
  • Materiale leggero: quando si è a caccia si hanno già molte attrezzature con sé e il peso da trasportare non deve essere eccessivo altrimenti la battuta può diventare più difficoltosa di quanto necessario. I binocoli Patrol sono particolarmente leggeri e pratici da trasportare.

Infine, il trattamento multicoating è un trattamento superficiale delle lenti che riduce notevolmente i riflessi all’interno degli obiettivi. Questa caratteristica si ottiene facendo evaporare in una campana vuota zirconio, titanio, magnesio e altri elementi.

Come azienda all’avanguardia cerchiamo di migliorare sempre di più i nostri prodotti progettando ottiche d’osservazione e di puntamento che permettono al cacciatore di individuare la preda in tutte le condizioni metereologiche.

Cerchiamo di rispondere alle esigenze dei cacciatori, abbiamo perciò potenziato il nostro reparto di ricerca e sviluppo per ottimizzare continuamente le prestazioni dei nostri prodotti.