Recensione Progame 20/30 – Domenico Miccoli

L’istruttore di tiro Domenico Miccoli testa la linea di intimo 100% polipropilene Konustex

Le basse temperature non fermano gli amanti dello sport, che sempre sfidano le condizioni atmosferiche per godersi un allenamento outdoor, in bici ma anche in poligono così come faccio io.

In inverno, l’abbigliamento termico è lo scudo più efficace per stare in poligono senza subire il freddo, isolandoci con pile, giacche a vento e maglie termiche.

Le maglie termiche che l’azienda italiana Konus S.p.A. mi ha chiesto di testare in particolare hanno la peculiarità di essere estremamente pratiche, leggere, ideali per agevolare i movimenti, il tutto da aggiungersi alla loro capacità di mantenere il corpo caldo e asciutto.

Realizzata in materiale tecnico leggero e resistente, la maglia termica Programe -30 black a manica lunga e Programe -20 black sono dei capi isolanti e traspiranti, che aiutano a controllare la sudorazione durante le mie attività addestrative in poligono, la corsa o un allenamento outdoor.

Hanno una composizione in polipropilene che si adatta perfettamente alle forme del corpo, è ideale da indossare da sola o sotto una giacca a vento in quanto resistono ad una temperature che va da -10° a +10°.

Condividi questo articolo sul tuo social preferito!
×

Iscriviti alla newsletter