La rivista Beccacce che passione parla della linea di abbigliamento da caccia lady

Konustex by Konus firma la nuova linea di abbigliamento da caccia voluta e progettata dal Coordinamento nazionale cacciatrici Federcaccia.

Per le donne che vanno a caccia non è facile trovare i capi giusti al prezzo giusto.

Siamo fatte diversamente e la vestibilità di quello che indossiamo nel bosco sovente non è ideale per le nostre forme.

Non è solo una questione estetica e di taglia, ma una tema di comodità, praticità e sicurezza, che ci consentono di praticare al meglio la nostra passione.

La linea abbigliamento da Caccia Lady: i capi disponibili

La linea comprende (almeno per ora) cinque capi base. In primis la giacca multi utilizzo.

È composta da un capo esterno in un particolare softshell completato da rinforzi antispine e da un bomber interno reversibile; se fa freddo si indossano come un tutt’uno, se ci sono esigenze diverse si possono vestire separatamente.

Abbigliamento Femminile da caccia

Il gilet è declinato in due modelli: uno verde studiato per chi pratica la caccia alla piuma, attrezzato con un ampio carniere completamente apribile e posizionato all’altezza giusta per le lady, e uno arancio fluo per la caccia al cinghiale.

Poi c’è la felpa con un taglio ergonomico che veste perfettamente il corpo femminile.

Infine il pantalone, rinforzato con tessuto antispine dove serve e con un occhio attento al taglio e alla vestibilità; è a vita alta (come deve essere un pantalone da caccia) ed è dotato di fascette a strip sui fianchi che consentono di allargare o stringere la vita alla bisogna (a tutte le donne è chiaro il perché).

Le taglie disponibili vanno dalla xs alla xxl. La linea lady brandizzata Konustex è disponibile nelle armerie e acquistabile attraverso tutti i canali di vendita Konus.

Pensata da donne per le donne.

Leggi l’articolo scaricando il pdf.