Domenico Miccoli prova la torcia KONUSLIGHT-2K #3930

La tecnologia, in questi ultimi 10 anni, ha fatto davvero passi da gigante.

Per questo motivo, era solo una questione di tempo, affinché un oggetto così utile come le torce recuperassero il terreno perso. L’invenzione del LED (diodo ad emissione luminosa) è servita a sostituire le vecchie “lampadine”, che le torce standard hanno utilizzato per anni per illuminare il cammino anche nelle notti più buie e tempestose.

Se siete alla ricerca di una torcia affidabile, ma estremamente compatta ed al giusto prezzo, allora dovete assolutamente dare un’occhiata alla KONUSLIGHT 2K #3930

Il prodotto della casa italiana Konus italia group spa ?? è stato realizzato con materiali di qualità, il che si traduce in un involucro molto resistente e adatto a resistere anche agli urti accidentali. Sicuramente, questa torcia è stata progettata pensando di costruire un prodotto che potesse durare molto a lungo, per anni!

torcia KONUSLIGHT-2K

torcia konuslight

2 modalità di lavoro:

questo torcia ha 2 modalità di lavoro: luce laterale e luce superiore a led.

È possibile premere il pulsante presente nella parte anteriore per cambiare la luce (intensità) e tipologia di funzione in base alle proprie necessità.

Tra le proprietà peculiarità produce un fascio di luce di 1000 lumens che può essere addirittura aumentato a 2000 lumens per un lasso di tempo di 40 secondi, inoltre questo modello può anche trasformarsi in una lanterna da 500 lumens con potenza al 100% e 20%.

Forte base magnetica:

dotata di un forte magnete sul fondo, questa luce può attaccarsi saldamente a qualsiasi superficie metallica, anche attaccarsi a una chiave, quindi può liberare le tue mani.

Devi solo concentrarti sulla cosa che stai facendo.

Ambito di applicazione:

tattico/militare, manutenzione, emergenza, campeggio, viaggi, escursionismo, officina, garage, interruzione di corrente, illuminazione domestica, lavoro notturno, ecc.

Nella confezione troverete inoltre il cavo USB che permette di ricaricarla in 4 ore.

 

Recensione di Domenico Miccoli

Istruttore di Tiro militare e Tecniche Operative
Chief Istructor I.T.C.A. – International Tactical Combat Academy
Co Fondatore e Istruttore I.T.C.A.- Italia
Referente Nazionale Tecnico Operativo Training A.S.I. Tiro a Segno/CONI
MASTER – Formatore e Istruttore Nazionale A.S.I. Tiro a Segno/CONI

Condividi questo articolo sul tuo social preferito!
×

Iscriviti alla newsletter